Le chiusure industriali proposte da Adriatica Chiusure rispondono perfettamente alle esigenze degli operatori, nei diversi contesti operativi, di effettuare transitivi veloci e ripetuti, di fare affidamento a strutture robuste e resistenti, e di garantire la massima sicurezza contro tentativi di effrazione.
Tutte le soluzioni proposte a catalogo sono personalizzabili a discrezione del cliente, che può scegliere, a seconda della tipologia di chiusura, il colore del manto in PVC, il tipo di equipaggiamento, l’aggiunta di marchi e/o loghi aziendali o se inserire bande in PVC ad alta visibilità.
Le porte industriali per capannoni sono facili da installare e non generano alcun ingombro laterale o a terra. Alcuni modelli (es. i portoni sezionali industriali) possono essere alloggiati a seconda delle necessità e degli specifici casi di installazione anche in spazi ristretti, con architrave ribassato, garantendo il massimo utilizzo del vano utile.
Le porte ad uso industriale fornite da Adriatica Chiusure sono costruite con materiali certificati di alta qualità che ne assicurano un’elevata durata nel tempo. Si tratta di chiusure particolarmente robuste, pensate per essere impiegate anche in condizioni d’uso intensivo e sottoposte a urti frequenti. Per questo motivo richiedono una bassa o quasi nulla manutenzione.